Il Mossad rivela: Il Colonnello Gheddafi si è fatto clonare

Del 28 maggio 2002 da Secolo d' Italia

È il clone del leader libico Muhammar Gheddafi il primo bambino al mondo che nascerà a novembre grazie a questa tecnica. 
Lo sostiene il Mossad, servizio segreto israeliano, spiegando di averlo scoperto grazie all’intercettazione di una telefonata del colonnello da parte di due specialisti del sistema di sorveglianza elettronica dell’apparato di sicurezza, lo “Yahalomin Umit” che stavano sorvolando le coste libiche. Nella telefonata captata, il leader della Jamahiria ha detto che egli è in “attesa di un figlio”. Il regista della clonazione del colonnello libico sarebbe il professor Severino Antinori, l’esperto italiano di fecondazione assistita il quale, chiamato dal Mossad, ha confermato: “Il padre del bambino è un grosso personaggio”. 
La notizia è subito stata pubblicata sul sito di Gordon Thomas, ex agente di spicco del servizio israeliano che già lo scorso anno l’aveva anticipata, ma senza fornire dettagli. Ora, invece, si sa che la madre del bambino clonato è una donna araba di classe elevata che “conosce Gheddafi – rivela il sito – da quando ero bambino. A conferma della notizia c’è anche il fatto che il professor Antinori ha compiuto quest’anno numerose visite in Libia”. Egli stesso, la scorsa settimana, parlando ad un meeting scientifico negli Emirati Arabi, avrebbe parlato della donna. 

 

 

 

 

Galleria Immagini
Decennale AIRIL

Contatti

Sede Legale

Via Sistina, 121 - 00187 - Roma
(c/o DayOffice)

tel: 06-47818521 - fax: 06-47818444
email: presidenza@airil.it