Gheddafi jr al Perugia.
Il figlio del colonnello libico trova l'accordo con Gaucci. Dal 1° luglio si allenerà con la squadra umbra, poi deciderà se firmare il contratto: "Voglio verificare se ci sono le possibilità di giocare".

Del 15 giugno 2003 da Il Nuovo

ROMA - Aal Saadi Gheddafi dal primo luglio si allenerà con il Perugia. L'accordo tra il club umbro e il figlio del colonnello libico è stato trovato domenica, nel corso di un incontro nel Grand Hotel di Roma, presenti il presidente Luciano Gaucci, suo figlio Alessandro e il tecnico Serse Cosmi. Nessun contratto firmato per ora, in vista solo l'allenamento con la squadra, perché Gheddafi jr vuole prima vedere se ci sono le condizioni per giocare nel campionato italiano.

"E' un onore per me poter giocare con il Perugia - ha detto il figlio del leader libico - visti i rapporti che intercorrono e la stima reciproca con il club e con l'allenatore Cosmi, che mi piace molto". Il giovane Aal Sadi Gheddafi ha detto che dal primo luglio sarà agli ordini del tecnico per il "training" con la squadra: "Ma voglio verificare se ci sono poi le possibilità di giocare. Il campionato italiano è pieno di pressioni ma verrò e vedrò se l'ambiente è giusto".

 

 

 

 

 

Galleria Immagini
Decennale AIRIL

Contatti

Sede Legale

Via Sistina, 121 - 00187 - Roma
(c/o DayOffice)

tel: 06-47818521 - fax: 06-47818444
email: presidenza@airil.it